Regione Campania

Contenuti in evidenza

PIAO 2023- 2025 sottosezione “rischi corruttivi e trasparenza”

Dettagli della notizia

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza ha avviato il procedimento per il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023 – 2025 e chiede osservazioni dalla società civile entro il 4 agosto 2023.

Data:

24 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

AVVISA

che, in data odierna, è stato avviato il procedimento di elaborazione ed approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2023 – 2025, Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura della Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO, potranno presentarle, in forma scritta, come meglio
indicato nell’allegato “AVVISO PUBBLICO PER LA CONSULTAZIONE DEGLI STAKEHOLDERS”, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.
Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, osservazioni e proposte che perverranno entro le ore 13:00 del giorno 04 agosto 2023.

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024, 14:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri