Poste Italiane ha, avviato già da qualche giorno la specifica campagna informativa #iorestoacasa, esposta negli Uffici Postali e già condivisa con i media locali e nazionali, finalizzata a disincentivare la circolazione delle persone e a spiegare la nuova operatività degli Uffici Postali, illustrando nel contempo le funzionalità dei servizi disponibili sui canali digitali.

Tutti i dettagli di tale campagna sono disponibili all’indirizzo: www.poste.it/iorestoacasa.html.

Si rappresenta che tutti i provvedimenti adottati dall’Azienda in questa fase e le informazioni di particolare rilevanza per i cittadini sono consultabili all’indirizzo: www.poste.it/emergenza-covid19.html.

Si informa che l’INPS ha autorizzato il pagamento delle pensioni a decorrere dal 26 marzo p.v., con le modalità di cui all’allegato calendario.

Si ricorda che, lo sportello di Camigliano sarà aperto per il pagamento delle Pensioni nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

  • 27/03/2020 Dalla Lettera A alla lettera D;
  • 30/03/2020 Dalla Lettera E alla lettera O;
  • 01/04/2020 Dalla Lettera P alla lettera Z;

Infine nella nota l’appello di POSTE ITALIANE rivolto ai cittadini: “ad utilizzare la rete degli Uffici Postali soltanto per operazioni indifferibili e nel rispetto della normativa specifica vigente.”

CORONAVIRUS -Avviso al pubblico – Azioni di prevenzione in UP – 50x…

Avviso pensioni 2_01

Lettera sindaci e prefetti 23.03.2020

Emergenza Covid-19 – Affluenza presso uffici Postali
Condividi con: