Il Comune di Camigliano

RENDE NOTO

Che è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per il reclutamento di N. 2 rilevatori censuari in occasione della attività censuaria di cui all’oggetto, da svolgersi nell’annualità 2024.

REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

Possono presentare domanda di ammissione alla procedura selettiva tutti i coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, risultano essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. Residenza nel comune di Camigliano
  2. avere età non inferiore a 18 anni;
  3. essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente; d) saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);
  4. Esperienza in materia di rilevazioni statistiche ed in particolare di effettuazione di interviste;
  5. avere un’ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
  6. godere dei diritti politici e non aver subito condanne

Per tutti i dettagli compreso i compensi consultare l’allegato AVVISO PUBBLICO.

Per la richiesta di partecipazione alla selezione compilare l’allegato MODELLO DI DOMANDA che dovrà essere redatta in carta semplice e presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12:30 del giorno venerdì 12 Luglio 2024 con una delle seguenti modalità:

– Presentata direttamente all’Ufficio Protocollo piano negli orari di apertura al pubblico;
– Mediante trasmissione per via telematica all’indirizzo PEC del Comune di Camigliano (protocollo.camigliano@asmepec.it) trasmettendo scansione della domanda firmata e degli allegati in formato PDF-A (incluso il documento di identità).

Determina_n._65_del_08.07.2024_rilevatori

AVVISO_RILEVATORI_2024

modello_domanda

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2024