Il Comune di Camigliano ha indetto un bando per l'assegnazione di 4 borse lavoro della durata di 30 ore ciascuna, rivolte a soggetti svantaggiati residenti nel Comune in stato di disoccupazione.
Le borse lavoro, per un importo di 200 euro mensili, sono destinate allo svolgimento di lavori di pulizia delle strade, manutenzione del verde pubblico e degli immobili di proprietà del Comune.
I requisiti per partecipare sono dunque la residenza a Camigliano e lo stato di disoccupazione. La domanda deve essere presentata entro il 7 luglio 2020 tramite email o presso l'Ufficio Servizi Sociali nei giorni di apertura al pubblico.
Per stilare la graduatoria di assegnazione verrà utilizzato un sistema di punteggio basato sul reddito ISEE, con un tetto massimo di 6000 euro, e sul numero di figli, con un punteggio massimo totale di 40 punti.
Ogni assegnatario potrà godere di una sola borsa lavoro, a meno che il numero di domande sia inferiore a 5; in tal caso si procederà con un secondo giro di assegnazioni. In caso di parità di punteggio avrà la precedenza il candidato più anziano.
Sono esclusi coloro che già percepiscono altri aiuti sociali o sono impegnati in progetti analoghi.
Per maggiori informazioni consultare gli allegati.