Sono aperte le iscrizioni al Micronido di Camigliano. Il progetto è aperto ai bambini residenti nei Comuni dell’Ambito C9 di età compresa tra da 6 mesi a 3 anni in regola con gli obblighi vaccinali e si svolgerà presumibilmente dal mese di Settembre fino ad esaurimento risorse, dal lunedi al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 16.00, nella struttura di via Roma.

I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza di iscrizione esclusivamente online sulla piattaforma https://ambitoc9.retedelsociale.it entro e non oltre il 15/07/2021. Ai fini della presentazione dell’istanza è necessario allegare i documenti di riconoscimento dei genitori, copia del libretto delle vaccinazioni eseguite e copia del verbale 104/92 Art.3 nel caso di bambini portatori di Handicap. Inoltre, nell’apposita sezione della domanda dovrà essere indicato il protocollo, l’importo e la data di rilascio della certificazione ISEE relativa al nucleo familiare richiedente, ai fini del calcolo della eventuale retta di compartecipazione. La mancata indicazione non è a pena di nullità ma comporta l’assegnazione della compartecipazione massima, così come prevista dal regolamento. Ulteriori informazioni sono presenti nell’avviso pubblico allegato.

Per assistenza ai fini dell’inoltro della domanda è possibile rivolgersi ai servizi sociali del Comune di Camigliano il giovedì dalle 8.00 alle 13.00 o all’Assessore delegato Antonia Cenname.

 

AvvisoNidiLudoteche2021

Locandina iscrizioni Micro Nido e Ludoteca

RegolamentoNido

AVVISO ISCRIZIONI MICRO NIDO E LUDOTECA 2021/22 – SCADENZA 15/07/2021
Condividi con: