Si avvisa la Cittadinanza che con Determinazione Dirigenziale n. 97 (R.G. 193/2020) del 07/12/2020, è stato approvato il bando per l’assegnazione dei buoni spesa per il sostegno alimentare delle famiglie in difficoltà a causa dell’Emergenza Covid19.

I buoni spesa consentiranno l’acquisto di generi alimentari presso le attività commerciali presenti nella lista che verrà pubblicata nei prossimi giorni sul sito www.comune.camigliano.ce.it.

Di seguito l’avviso pubblico e la domanda

Avviso Buoni Spesa – Emergenza Covid-19

Modello di Domanda – Emergenza Covid-19

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le 23.59 del giorno 15/12/2020, tramite:

email: servizisociali.camigliano@gmail.com

pec: protocollo.camigliano@asmepec.it

a mano nei giorni di apertura al pubblico dalle 9.30 alle 12.30 presso gli uffici comunali;

Le dichiarazioni mendaci saranno oggetto di deferimento all’Autorità Giudiziaria.