Il DPCM 9 marzo 2020 ha esteso tutti i divieti imposti dal DPCM 8 mazo 2020 a tutto il territorio nazionale, tra cui il  divieto di spostamento delle persone fisiche in entrata e in uscita dai territori comunali, nonche’ all’interno dei medesimi territori, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessita’ ovvero spostamenti per motivi di salute. E’ consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza.

In più con Ordinanze n. 10 e 11/2020 il Presidente della Regione Campania, ha ordinato:

1. la chiusura dei saloni di barbiere, parrucchiera e centri benessereo (ord. 10/2020).
  2. il divieto per le attività di ristorazione, pizzerie e bar su tutto il territorio della regione Campania di osservare inderogabilmente l’orario di apertura dalle ore 06.00 alle ore 18.00, con divieto di effettuare qualsivolglia attività al di fuori di detto orario(divieto di servizio di asporto o consegna a domicilio).

Si allegano:

DPCM_8_marzo 2020