Al fine di garantire il rispetto dell’ordinanza del Presidente della Giunta regionale n. 08 del 08/03/2020 è fatto obbligo a:

  • tutte persone che hanno fatto o faranno ingresso in Regione Campania, con decorrenza dalla data del 7 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020, provenienti dalla Regione Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso, Venezia, Novara;
  • a tutti coloro che risultano negli elenchi dei viaggiatori provenienti dalle aree suddette trasmessi dai cioncessionari di servizi di trasporto areo, ferroviario e autostrade.

E fatto obbligo altresì:

  • COMPILARE I QUESTIONARI ALLEGATI FACENDOLI PERVENIRE AL COMUNE E AL PROPRIO MEDICO DI BASE OVVERO ALL’ASL COMPETENTE.  email comune: comunecamigliano@libero.it
Con avvertenza che salvo che il fatto non costituisca piu’ grave reato, il mancato rispetto degli obblighi di cui ai decreti legge, ai DPCM e all’ordinanza del Presidente della Giunta regionale n. 8 del 08/03/2020 è punito ai sesnsi dell’art. 650 c.p., come previsto dall’art. 3, co. 4, D.L. 6/2020.
OBBLIGHI PER COLORO CHE PROVENGONO DAI TERRITORI DI CUI AL DPCM 08/03/2020
Condividi con: