CONVID-19 (Coronavirus)

avviso al solo scopo precauzionale

Il SINDACO

Premesso che allo stato non risultano casi di contagio nel territorio comunale, e per il solo scopo di prevenire eventuali FOCOLAI O CONTAGI,

Comunica

che tutte le persone interessate da spostamenti da e per le aree individuate come focolai di diffusione del COVID-19 Coronavirus, in particolare le Regioni del Nord d’Italia, devono immediatamente comunicare al Sindaco(3382147975) alla Polizia Municipale (0823879520) o alla stazione Carabinieri di Pignataro Maggiore i loro spostamenti, la data di partenza per le zone interessate o la data di arrivo sul territorio Comunale di Camigliano.

Tali comunicazioni devono essere effettuate a tutela della salute pubblica e per scopo meramente precauzionale al fine di poter consentire alle Autorità Sanitarie di porre in essere tutte le iniziative previste dal protocollo del Ministero della Salute.

Si ricorda di contattare per ogni necessità il numero verde regionale 800.90.96.99 attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.

Con ogni probabilità, nelle prossime ore saranno adottati dei provvedimenti da parte della Regione Campania che indicheranno i comportamenti da assumere e con le misure precauzionali già assunte.

Seguiranno eventuali disposizioni e/o aggiornamenti.

Camigliano, 24/02/2020

Coronavirus